Operatore customer care inbound - Roma settore Bancario
Descrizione dell'offerta
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE INBOUND SETTORE BANCARIO
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive. Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari.
Orario di lavoro: part-time 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni, con turni lun-dom nella fascia h24 per i clienti (massimo 2-3 notturni al mese)
Luogo di lavoro: Roma Boccea.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
non richiestaQuali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Media Superiore;
conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
buona dialettica e propensione commerciale;
forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai delle seguenti attività:
fornire assistenza ai clienti per l’utilizzo dell’app internet banking e il sito;
supportare i clienti nella risoluzione di problematiche legate al funzionamento della carta;
blocco/sblocco di carte di credito;
gestire le richieste attraverso canali telefonici, email e chat.