Operatore customer care inbound - Roma settore Bancario

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un 

OPERATORE INBOUND SETTORE BANCARIO

Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive. Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari.

Orario di lavoro: part-time 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni, con turni lun-dom nella fascia h24 per i clienti (massimo 2-3 notturni al mese) 

Luogo di lavoro: Roma Boccea.

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • Diploma di Scuola Media Superiore;

  • conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office);

  • preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;

  • buona dialettica e propensione commerciale;

  • forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

In seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai delle seguenti attività:

  • fornire assistenza ai clienti per l’utilizzo dell’app internet banking e il sito;

  • supportare i clienti nella risoluzione di problematiche legate al funzionamento della carta;

  • blocco/sblocco di carte di credito;

  • gestire le richieste attraverso canali telefonici, email e chat.

Candidatura e Ritorno (in fondo)