OPERATORE CUSTOMER CARE - SETTORE AUTOMOTIVE
Descrizione dell'offerta
Randstad italia spa - Specialty Contact Center - ricerca per importante azienda multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di:
Si offre:
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto contact center e si occuperà di svolgere le seguenti attività:
OPERATORE CUSTOMER CARE - ZONA TIBURTINA
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoSi offre:
Contratto full time di sei mesi in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione.
Inquadramento al IV livello del ccnl terziario
Orario di lavoro:
il servizio sarà distribuito nelle seguenti fasce: lun-ven 8.00-16.00 con sabato 8.00-13.00 (sabato in smart working) oppure lun-ven 10.00-19.00
Sede di lavoro: Roma_Tiburtina
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto contact center e si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- ricontattare clienti che hanno fatto richiesta online;
- contatto di clienti attivi per attività di estensione di garanzie o proposta di servizi;
- gestire le needs dei clienti raccolte all'interno di una piattaforma online.
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore;
- flessibilità, proattività e ottime attitudini commerciali
- capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale.