Operatore/operatrice Customer Care (Auto e RE)
Descrizione dell'offerta
Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi Insurance, siamo alla ricerca di un/a:
Operatore/operatrice Customer Care (Auto e RE)
La persona selezionata, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno di un team e gestirà le seguenti attività:
-assistenza telefonica ai clienti in merito ai prodotti/servizi acquistati;
-verifica della documentazione ricevuta sugli applicativi informatici;
-gestione agende dei liquidatori.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-esperienza pregressa nell’assistenza clienti
-conoscenza, anche base, del settore assicurativo
-dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici
Offriamo:
-contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe
-orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00
-retribuzione: €1.965,30 al mese + ticket restaurant
Sede: Milano, M2 Crescenzago; a seguito di un iniziale periodo di affiancamento in presenza, è previsto smart working alternato con giornate di lavoro in sede.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03