OPERATORE/OPERATRICE INBOUND - OTTIMO INGLESE

Synergie Italia S.p.a. · Cologno Monzese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore Infrastrutture un profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano Sud Ovest (non raggiungibile con i mezzi pubblici).


La risorsa, lavorando in team, sarà coinvolta nella gestione delle telefonate inbound per servizi di assistenza clienti, supporto tecnico, richiesta informazioni ed assistenza email o chat.



Per svolgere l’attività si richiede:


  • Esperienza pregressa nella mansione;
  • Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese ;
  • Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office;
  • Disponibilità immediata DAL 01 DI AGOSTO ;
  • Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.

Luogo di lavoro: Milano Sud Ovest (non raggiungibile dal servizio di trasporto pubblico ).

Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali dal lunedì alla domenica, su turni 06-14/14-22.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato breve di 40 giorni in somministrazione - con inserimento dal 01 di Agosto. Possibilità di proroghe. Retribuzione circa 2500€ lordi mensili + ticket.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)