OPERATORE/OPERATRICE INBOUND - OTTIMO INGLESE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore Infrastrutture un profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano Sud Ovest (non raggiungibile con i mezzi pubblici).
La risorsa, lavorando in team, sarà coinvolta nella gestione delle telefonate inbound per servizi di assistenza clienti, supporto tecnico, richiesta informazioni ed assistenza email o chat.
Per svolgere l’attività si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;
- Ottima conoscenza della lingua inglese ;
- Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office;
- Disponibilità immediata DAL 01 DI AGOSTO ;
- Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Sud Ovest (non raggiungibile dal servizio di trasporto pubblico ).
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali dal lunedì alla domenica, su turni 06-14/14-22.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato breve di 40 giorni in somministrazione - con inserimento dal 01 di Agosto. Possibilità di proroghe. Retribuzione circa 2500€ lordi mensili + ticket.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004