Operatore Service Desk H24

agap2 Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un Operatore Service Desk H24 da inserire nel team di una nostra realtà partner. La risorsa si occuperà della gestione e del supporto tecnico di rete e fonia, garantendo la continuità del servizio in un contesto operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.




Competenze richieste:


  • Conoscenza di protocolli e tecnologie di rete: Ethernet, IP, MPLS, BGP
  • Basi di prima gestione fonia, inclusa la Number Portability
  • Utilizzo degli strumenti di monitoraggio e gestione: Zabbix, CACTI, Remedy
  • Familiarità con sistemi di ticketing proprietari (STARGATE)



Requisiti:


  • Disponibilità a lavorare su turni H24, 7 giorni su 7
  • Inizio ASAP



Sede di lavoro:


  • Presenza richiesta presso la sede del Cliente a Roma oppure a Milano per almeno 11 giorni al mese




Se sei un professionista della qualità orientato al miglioramento continuo e desideroso di contribuire alla crescita di una realtà industriale di eccellenza, candidati ora.



The world needs you.

AGAP2 è un equal opportunities employer : valorizziamo la diversità e ci impegniamo per un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo ogni candidatura senza alcuna discriminazione.

I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)