Operatore servizio clienti junior
Descrizione dell'offerta
Brandini S.p.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team presso la sede di Osmannoro, Firenze . Il candidato si occuperà di gestire le chiamate inbound ricevute al nostro numero unico, ricontatto di tutti i nostri clienti per chiamate a scopo qualitativo (outbound) e gestione di tutte le eventuali criticità sorte durante la chiamata.
Cosa offriamo:
- Inserimento all'interno del Customer Care Team un contesto giovane, innovativo e dinamico.
- Contratto a tempo determinato full-time , con possibilità di stabilizzazione successiva.
- Contratto 5° livello CCNL
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 15-19 con la possibilità per 1 settimana al mese di fare il seguente orario: lunedì venerdì 9-13 14-18. Full time.
- Un ambiente di lavoro orientato al lavoro di squadra e alla crescita professionale.
Compiti principali:
- Gestire chiamate inbound ricevendo le richieste dei clienti e fornendo loro le informazioni desiderate, o indirizzandoli verso l’interlocutore più adatto alle loro esigenze
- Utilizzo di CRM, software aziendali e ticketing.
- Effettuare chiamate di follow-up post consegna delle vetture
- Effettuare chiamate post assistenza ai fini qualitativi
- Utilizzare e monitorare WhatsApp Business per la comunicazione con i clienti.
Requisiti:
- Esperienza precedente in ruoli simili sarà considerata un plus.
- Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità.
- Eccellenti capacità di ascolto e comunicative , con orientamento al cliente.
- Competenze informatiche solide, con particolare attenzione alla velocità di scrittura e all’utilizzo efficace del PC.
- Capacità di lavorare in team, garantendo un servizio di alta qualità.
- Disponibilità a lavorare in presenza presso la nostra sede a Sesto F.no.