Operatore servizio clienti junior

Gruppo Brandini · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Brandini S.p.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team presso la sede di Osmannoro, Firenze . Il candidato si occuperà di gestire le chiamate inbound ricevute al nostro numero unico, ricontatto di tutti i nostri clienti per chiamate a scopo qualitativo (outbound) e gestione di tutte le eventuali criticità sorte durante la chiamata.


Cosa offriamo:

  • Inserimento all'interno del Customer Care Team un contesto giovane, innovativo e dinamico.
  • Contratto a tempo determinato full-time , con possibilità di stabilizzazione successiva.
  • Contratto 5° livello CCNL
  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 15-19 con la possibilità per 1 settimana al mese di fare il seguente orario: lunedì venerdì 9-13 14-18. Full time.
  • Un ambiente di lavoro orientato al lavoro di squadra e alla crescita professionale.


Compiti principali:

  • Gestire chiamate inbound ricevendo le richieste dei clienti e fornendo loro le informazioni desiderate, o indirizzandoli verso l’interlocutore più adatto alle loro esigenze
  • Utilizzo di CRM, software aziendali e ticketing.
  • Effettuare chiamate di follow-up post consegna delle vetture
  • Effettuare chiamate post assistenza ai fini qualitativi
  • Utilizzare e monitorare WhatsApp Business per la comunicazione con i clienti.


Requisiti:

  • Esperienza precedente in ruoli simili sarà considerata un plus.
  • Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità.
  • Eccellenti capacità di ascolto e comunicative , con orientamento al cliente.
  • Competenze informatiche solide, con particolare attenzione alla velocità di scrittura e all’utilizzo efficace del PC.
  • Capacità di lavorare in team, garantendo un servizio di alta qualità.
  • Disponibilità a lavorare in presenza presso la nostra sede a Sesto F.no.

Candidatura e Ritorno (in fondo)