Operatore servizio clienti
Descrizione dell'offerta
Operatore BDC
Cerchiamo un operatore BDC da inserire in un team giovane e dinamico , con l’obiettivo di gestire il processo di Lead Management. L’attività prevede la gestione di contatti tramite canali telefonici, e-mail e sistemi di messaggistica, con l’obiettivo di assistere i clienti e garantire loro un’eccellente Customer Experience .
La figura contribuirà attivamente ai processi di acquisizione, soddisfazione e fidelizzazione dei clienti, lavorando in sinergia con il team per raggiungere obiettivi comuni.
Descrizione ruolo:
- Gestire il processo di Lead Management seguendo le indicazioni del responsabile.
- Coltivare e sviluppare relazioni con i clienti tramite contatto telefonico, e-mail e messaggistica.
- Garantire un’eccezionale Customer Experience in tutte le fasi del processo commerciale.
- Lavorare per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e fidelizzazione.
Requisiti:
- Capacità di gestire in modo efficace il contatto telefonico .
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi .
- Attitudine a proporre prodotti e servizi in maniera proattiva.
- Conoscenza intermedia del pacchetto Office.