Operatore servizio clienti

Gruppo Autocentri Balduina · Lazio, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Operatore BDC

Cerchiamo un operatore BDC da inserire in un team giovane e dinamico , con l’obiettivo di gestire il processo di Lead Management. L’attività prevede la gestione di contatti tramite canali telefonici, e-mail e sistemi di messaggistica, con l’obiettivo di assistere i clienti e garantire loro un’eccellente Customer Experience .

La figura contribuirà attivamente ai processi di acquisizione, soddisfazione e fidelizzazione dei clienti, lavorando in sinergia con il team per raggiungere obiettivi comuni.

Descrizione ruolo:

  • Gestire il processo di Lead Management seguendo le indicazioni del responsabile.
  • Coltivare e sviluppare relazioni con i clienti tramite contatto telefonico, e-mail e messaggistica.
  • Garantire un’eccezionale Customer Experience in tutte le fasi del processo commerciale.
  • Lavorare per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e fidelizzazione.

Requisiti:

  • Capacità di gestire in modo efficace il contatto telefonico .
  • Orientamento al raggiungimento degli obiettivi .
  • Attitudine a proporre prodotti e servizi in maniera proattiva.
  • Conoscenza intermedia del pacchetto Office.

Candidatura e Ritorno (in fondo)