Operatore Servizio Clienti
Descrizione dell'offerta
CHI SIAMO
Cofidis Italia fa parte Cofidis Group, player europeo del credito al consumo da oltre 25 anni, presente in 9 Paesi. Offriamo supporto ai clienti con le nostre soluzioni di credito innovative, studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.
Il nostro Team si compone di più di 350 persone e facciamo dell’innovazione uno dei pilastri del nostro successo. Il sistema valoriale condiviso, di cui innovazione , considerazione , semplicità , responsabilità ed energia ne rappresentano le fondamenta, ci rende una realtà fortemente orientata alla valorizzazione dell’individuo in cui l’ascolto e il coinvolgimento dei collaboratori rappresentano una costante
L’OPPORTUNITA’ PROFESSIONALE
Stiamo cercando una persona proattiva, determinata e interessata ad intraprendere una carriera in Cofidis Italia.
Nell’Headquarter di Milano avrai la possibilità di lavorare nella Direzione Marketing & Clienti , all’interno del Servizio Relazione Clienti nel team Front Office con iniziale contratto a tempo determinato per 12 mesi , e sarai parte di una realtà che pone i propri collaboratori al centro, valorizzandone le esigenze professionali e personali.
LE TUE SFIDE NEL RUOLO
Dopo un’adeguata formazione iniziale, ti occuperai della gestione telefonica delle relazioni con i clienti, con l’obiettivo di:
- fornire assistenza post-vendita rispondendo a richieste relative a modifiche contrattuali, chiarimenti su prodotti/servizi attivi, gestione delle scadenze e supporto nella documentazione
- proporre in modo proattivo i nostri prodotti e servizi finanziari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente
- garantire un supporto puntuale ed efficace nella gestione di eventuali reclami o problematiche operative
- valutare le richieste di erogazione del credito disponibile sulla linea revolving
REQUISITI
- Diploma o Laurea
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Spiccata attitudine commerciale e orientamento alla vendita
- Flessibilità, entusiasmo e predisposizione all’apprendimento continuo
- Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Propensione al problem solving e al lavoro in team
- Affidabilità e approccio dinamico
- È preferibile una precedente esperienza nella vendita telefonica o nella gestione del cliente a distanza
COSA TROVERAI IN COFIDIS
- Una realtà certificata Great Place to Work
- Un’azienda solida e strutturata e un ambiente di lavoro giovane e dinamico
- Possibilità di lavorare con smart-working parziale
- Una ricca offerta formativa continua attraverso la nostra Cofidis Academy
- Un percorso di carriera ad hoc per ogni ruolo
- Un sistema di valutazione di Performance e Competenze per la tua crescita
- Una realtà in cui le Persone , l’Ambiente e il Sociale sono un impegno concreto
- Tante attività ed eventi per fare squadra divertendosi
Entrare in Cofidis significa diventare parte integrante di un’azienda internazionale innovativa in cui le Persone occupano un ruolo centrale nella cultura e nella strategia aziendale.
Il nostro Team di professionisti è caratterizzato da grande ambizione e senso di responsabilità e qui il tuo contributo può fare la differenza .
Scopri di più su Cofidis nella sezione Vita Aziendale (Life) della pagina Linkedin e seguici per rimanere aggiornato!
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