Operatore Servizio Clienti

Cofidis Italia · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO


Cofidis Italia fa parte Cofidis Group, player europeo del credito al consumo da oltre 25 anni, presente in 9 Paesi. Offriamo supporto ai clienti con le nostre soluzioni di credito innovative, studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.

Il nostro Team si compone di più di 350 persone e facciamo dell’innovazione uno dei pilastri del nostro successo. Il sistema valoriale condiviso, di cui innovazione , considerazione , semplicità , responsabilità ed energia ne rappresentano le fondamenta, ci rende una realtà fortemente orientata alla valorizzazione dell’individuo in cui l’ascolto e il coinvolgimento dei collaboratori rappresentano una costante


L’OPPORTUNITA’ PROFESSIONALE


Stiamo cercando una persona proattiva, determinata e interessata ad intraprendere una carriera in Cofidis Italia.

Nell’Headquarter di Milano avrai la possibilità di lavorare nella Direzione Marketing & Clienti , all’interno del Servizio Relazione Clienti nel team Front Office con iniziale contratto a tempo determinato per 12 mesi , e sarai parte di una realtà che pone i propri collaboratori al centro, valorizzandone le esigenze professionali e personali.


LE TUE SFIDE NEL RUOLO


Dopo un’adeguata formazione iniziale, ti occuperai della gestione telefonica delle relazioni con i clienti, con l’obiettivo di:

  • fornire assistenza post-vendita rispondendo a richieste relative a modifiche contrattuali, chiarimenti su prodotti/servizi attivi, gestione delle scadenze e supporto nella documentazione
  • proporre in modo proattivo i nostri prodotti e servizi finanziari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente
  • garantire un supporto puntuale ed efficace nella gestione di eventuali reclami o problematiche operative
  • valutare le richieste di erogazione del credito disponibile sulla linea revolving


REQUISITI


  • Diploma o Laurea
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Spiccata attitudine commerciale e orientamento alla vendita
  • Flessibilità, entusiasmo e predisposizione all’apprendimento continuo
  • Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
  • Propensione al problem solving e al lavoro in team
  • Affidabilità e approccio dinamico
  • È preferibile una precedente esperienza nella vendita telefonica o nella gestione del cliente a distanza


COSA TROVERAI IN COFIDIS

  • Una realtà certificata Great Place to Work
  • Un’azienda solida e strutturata e un ambiente di lavoro giovane e dinamico
  • Possibilità di lavorare con smart-working parziale
  • Una ricca offerta formativa continua attraverso la nostra Cofidis Academy
  • Un percorso di carriera ad hoc per ogni ruolo
  • Un sistema di valutazione di Performance e Competenze per la tua crescita
  • Una realtà in cui le Persone , l’Ambiente e il Sociale sono un impegno concreto
  • Tante attività ed eventi per fare squadra divertendosi


Entrare in Cofidis significa diventare parte integrante di un’azienda internazionale innovativa in cui le Persone occupano un ruolo centrale nella cultura e nella strategia aziendale.

Il nostro Team di professionisti è caratterizzato da grande ambizione e senso di responsabilità e qui il tuo contributo può fare la differenza .

Scopri di più su Cofidis nella sezione Vita Aziendale (Life) della pagina Linkedin e seguici per rimanere aggiornato!


Per conoscere le modalità di trattamento dei dati personali e per l’esercizio dei diritti, vi invitiamo o a consultare la nostra Informativa Privacy completa reperibile sul sito cofidis.It ( />//

Garantiamo un ambiente inclusivo e di pari opportunità. La ricerca rispetta il d.Lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

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