Operatore servizio clienti

GEKO S.p.A. · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

GEKO S.p.A , società operante nel settore della progettazione, sviluppo, realizzazione e service di impianti industriali in Italia e all'estero, e venditrice di energia elettrica e gas naturale nel mercato libero, è alla ricerca di un operatore servizio clienti per la sede di Roma (RM).


La risorsa ricercata dovrà svolgere le principali attività del servizio clienti nel settore energia elettrica e gas naturale. Nello specifico si occuperà di:

  • Gestire le chiamate in-bound e out-bound del portafoglio clienti di energia elettrica e gas;
  • Effettuare chiamate out-bound per il recupero credito;
  • Gestire il caricamento delle prestazioni sul gestionale CRM;
  • Effettuare chiamate out-bound per l'acquisizione dei clienti su lead indicate dall'azienda; Effettuare chiamate out-bound come chiusura del workflow acquisitivo;


La risorsa dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma e/o laurea preferibilmente in scienze della comunicazione, materie umanistiche/sociali;
  • Buone capacità nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Predisposizione a costruire un rapporto empatico con il cliente;
  • Buone doti relazionali e spiccata capacità comunicativa e commerciale; Accuratezza e precisione operativa;
  • Buone attitudini al lavoro di gruppo e capacità di comunicazione interpersonale;
  • Forte orientamento al risultato e al rispetto delle deadline;
  • Orientamento a lavorare per obiettivi;
  • Conoscenza della lingua inglese

Candidatura e Ritorno (in fondo)