Operatore servizio clienti
Descrizione dell'offerta
Per conto di una multinazionale attiva nel servizio del CUSTOMER CARE siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio Clienti INBOUND.
Se hai ottime doti comunicative e sei in grado di gestire in modo efficiente richieste e lamentele, questa è l'opportunità che fa per te!
Dettagli del Lavoro
- Orario: Part-time al 50%. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00. L'orario di lavoro verrà definito in base alle esigenze del servizio.
- Modalità: Ibrida, con 6 giorni al mese di presenza in sede a Vimodrone e il resto del tempo in smart working.
- Sede di lavoro: Vimodrone.
- Ral: 21.000€ full time
- Contratto iniziale: 3 mesi in somministrazione con possibilità di successive proroghe. In presenza dei requisiti previsti dalla legge possibilità di assunzione tramite contratto di apprendistato professionalizzante.
Cosa Farai
Ti occuperai del servizio clienti inbound telefonico e di attività di back office. Sarai il punto di riferimento per i noleggiatori di veicoli, gestendo le loro richieste di informazioni, reclami e problemi legati a contratti, pagamenti, disdette o riparazioni.
Competenze Richieste
- Ottime doti comunicative scritte e orali.
- Capacità di utilizzare in modo corretto gli strumenti informatici.
- Conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
Competenze Preferenziali (non indispensabili)
- Precedente esperienza in ambito assicurativo o automotive.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito