OPERATORE/TRICE CUSTOMER CARE ASSICURATIVO

Winflow · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.


In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance , siamo alla ricerca di un/a:


OPERATORE/OPERATRICE CUSTOMER CARE ASSICURATIVO


La persona, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno di un team e gestirà le seguenti attività:

  • verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati;
  • apertura del sinistro;
  • gestione delle pratiche in Back Office.


ll/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti;
  • dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici;
  • ottime capacità di comunicazione verbale e scritta;
  • capacità di lavorare in modo indipendente e in team;
  • flessibilità a lavorare su turni.


Offriamo:

  • contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe – Full Time o Part Time
  • orario di lavoro su turni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00, il sabato (a rotazione) dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
  • lavoro Ibrido


Zona di lavoro: Milano Crescenzago.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)