OPERATORI HELP DESK INBOUND

Synergie Italia S.p.a. · San Donato Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, filiale di Segrate, per azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni ricerca:


OPERATORI HELP DESK INBOUND


Le risorse verranno inserite all'interno di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti:


  • gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative;
  • apertura ticket e attività di back office;
  • verificare funzionalità dei dispositivi.

Requisiti richiesti:


  • diploma o attestato professionalizzante;
  • gradita pregressa esperienza nella mansione;
  • ottima conoscenza della lingua italiana;
  • ottime competente informatiche;
  • attitudine al cliente, capacità di problem solving;
  • capacità di lavorare in team.

Cosa possiamo offrirti?


Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.


Orario di lavoro: FULL TIME DA LUNEDI' ALLA DOMENICA DALLE 8 ALLE 22 CON DUE GIORNI DI RIPOSO SU TURNI.


Luogo di lavoro: SEGRATE (MI).


CCNL e inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI - II° LIVELLO + 7€ tickets.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)