Operatori/Operatrici Call Center Inbound servizi assicurativi

Randstad Italy · Marcon, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda leader nei servizi di customer care e contact center

Operatori/Operatrici inbound

per la gestione di una commessa o specializzata in servizi di welfare e salute.

Orario di lavoro

  • Lunedì – Sabato, su turni

  • Disponibilità  part-time (20 ore settimanali)

Cosa offriamo

  • Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione

  • Formazione iniziale specifica sulla commessa  

  • Ambiente professionale, dinamico e orientato alla crescita

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

1 anno

Requisiti richiesti

  • Ottima conoscenza della lingua italiana

  • Buone capacità comunicative, empatia e ascolto attivo

  • Precisione nella gestione dei dati e delle procedure

  • Conoscenza base del pacchetto Office e familiarità con strumenti digitali

  • Preferibile esperienza pregressa in ambito call center o customer care

  • Disponibilità a turni (fascia oraria indicativa: 8.00 – 20.00)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Attività previste

  • Gestione delle chiamate in entrata da parte di utenti/clienti  

  • Fornitura di informazioni su servizi assicurativi e sanitari

  • Assistenza nella prenotazione di prestazioni o nella consultazione di pratiche

  • Aggiornamento e inserimento dati nel gestionale aziendale

  • Supporto informativo in merito a coperture, rimborsi e convenzioni sanitarie

Candidatura e Ritorno (in fondo)