Paghe e contributi risorse umane

EXECO - Lavorare felici · Cesena, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La società nostra cliente è leader nel suo settore e, per uno sviluppo interno, ricerca un


Responsabile Payroll


che sappia dialogare con il sistema gestionale Zucchetti , fornire reportistica, lavorare con excel e con gli strumenti informatici, per esempio, Power BI.


Nello specifico si occuperà principalmente di:

  • Fornire la documentazione necessaria all'elaborazione delle buste paga e relativi adempimenti;
  • Gestione adempimenti concernenti la gestione del personale dipendente;
  • Modelli C.U., Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, Uniemens;
  • Pratiche di assunzione;
  • Elaborazione del Libro Unico e comunicazioni online;
  • Attività di reportistica.


Si richiede:

  • Preferibilmente diploma o laurea in ambito economico o giuridico;
  • Esperienza nell'elaborazione di buste paga;
  • Pregressa esperienza maturata nel ruolo;
  • Buona capacità di utilizzo del PC, di excel e del gestionale Zucchetti;
  • Disponibilità a trasferte


Completano il profilo, motivazione, precisione e ottime capacità di analisi .


Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate in base all'esperienza del/della candidato/a.


Sede di lavoro: Cesena

Candidatura e Ritorno (in fondo)