Paghe e contributi risorse umane

Comunello Group · Vicenza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Comunello Group Srl è una Holding italiana dinamica ed a respiro internazionale costituita da 4 Società (300 dipendenti) che da più di 50 anni progetta e realizza accessori ed automatismi per cancelli residenziali ed industriali, per serramenti in alluminio, legno e PVC, oltre a sistemi di fissaggio per cerchi in lega e componentistica di alta precisione per il mercato industriale.

Il Made in Italy che caratterizza l'azienda comprende tutta la filiera, dallo sviluppo di progetti nel Dipartimento R&D, al concept, fino al manufacturing, all'imballo ed alla spedizione finale, realizzati in oltre 65.000 MQ di stabilimenti produttivi. La forte spinta all'Export, unita alla grande attenzione all'innovazione ed ad uno sguardo sempre rivolto ad un futuro più agevole per le persone, permettono al Gruppo di essere riconosciuto come leader nei suoi mercati di riferimento, forte della sua presenza in oltre 120 Paesi nel Mondo.

Luogo di lavoro: Cassola (VI) – non previsto smart working


Stiamo selezionando un HR ADMINISTRATION SPECIALIST che avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione degli adempimenti contrattuali, retributivi, contributivi e fiscali, assicurando il rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali.

Principali responsabilità

  • Curare l’elaborazione delle retribuzioni mensili, collaborando con il Consulente del lavoro e supervisionando l’intero processo paghe
  • Gestire pratiche relative a malattia, infortuni, maternità, permessi ex L. 104, passaggi di livello e variazioni retributive
  • Monitorare l'inserimento e la quadratura delle presenze e delle voci extra, verificando la correttezza dei dati
  • Gestire le richieste di chiarimento da parte dei dipendenti in merito a cedolini e procedure collegate
  • Raccogliere e validare la documentazione necessaria per erogazioni di incentivi/MBO, trasferte, spese e iniziative di welfare
  • Elaborare reportistica relativa al costo del personale, in collaborazione con l’area Finance
  • Supportare l’HR Manager nella predisposizione della documentazione per azioni disciplinari e/o procedimenti di contenzioso

Requisiti richiesti

  • Laurea in discipline economiche o Giurisprudenza; costituisce titolo preferenziale un titol odi studio e/o una specializzazione in Consulenza del Lavoro
  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro
  • Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office; è preferenziale la conoscenza di Zucchetti e SAP
  • Precisione, riservatezza, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team
  • Capacità di gestire le priorità e orientamento al risultato
  • Residenza entro 15 km dalla sede di lavoro (Rosà – VI)


Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare in una realtà dinamica e solida, dove le persone e la qualità dei processi sono al centro, inviaci la tua candidatura.

Candidatura e Ritorno (in fondo)