PALERMO. ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE ASSICURATIVO/AUTOMOTIVE
Descrizione dell'offerta
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND nel SETTORE ASSICURATIVO/AUTOMOTIVE.
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 ore su 5 gg della durata iniziale di circa 2 mesi con reale possibilità di proroghe.
- Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari
- Sede di lavoro: Palermo, intorno via Ugo la Malfa
- orario di lavoro: lun-ven 7.00 - 22.00 su turni
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
non richiestaQuali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Media Superiore
conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)
pregressa esperienza di customer service
buona dialettica e propensione commerciale
disponibilità a lavorare su turni.
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
- soccorso stradale, sinistri, coperture assicurative, noleggio auto, gestione fatture e rimborsi
- Gestione del cliente in difficoltà (es: auto guasta, incidente stradale), contatti telefonici con autofficine limitrofe per l’uscita del carro attrezzi o per la predisposizione dell’auto sostitutiva. L’attività oltre ad essere telefonica ha anche una parte di backoffice, come nei casi di apertura di ticket per la gestione dei sinistri o di pratiche di rimborso.