Payroll Officer
Descrizione dell'offerta
emeis Italia spa seleziona per il proprio Headquarter un/una payroll specialist da inserire nello staff dell’ufficio Risorse Umane.
La risorsa si occuperà in completa autonomia di:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi e fiscali (F24 – prospetti contabili – denunce Uniemens);
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU– Modello 770 – Autoliquidazione);
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Rapporti con Centri per l’Impiego, istituti ed enti assistenziali e previdenziali;
Competenze e attitudini:
- Diploma o Laurea
- Esperienza consolidata nel ruolo (richiesta precedente esperienza in Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati o in Aziende medio grandi);
- Conoscenza delle nuove disposizioni normative;
- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;
- Spiccata attitudine al problem solving;
- Flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
- Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica
- Conoscenza del gestionale paghe Teamsystem preferebile ma non indispensabile
Si offre inserimento con contratto full-time, a tempo indeterminato.
L’inquadramento economico sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata.
La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).