payroll specialist
Descrizione dell'offerta
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda cliente, sita in Campogalliano, ricerchiamo un
payroll specialist
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anniRequisiti:
- Diploma ragioneria o similari
- Conoscenze informatiche e sistemi gestionali: Zucchetti paghe Infinity ed Excel avanzato
- Esperienza specifica nel ruolo di payroll specialist da almeno 4 anni e nella gestione completa del ciclo paghe e post paghe.
Sede di lavoro: Campogalliano (MO)
E' previsto inserimento diretto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inserita all'nterno di una realtà dinamica e in continua crescita, la posizione mira a garantire un’efficiente gestione delle attività amministrative legate al personale, con particolare attenzione alla corretta elaborazione delle paghe e alla conformità normativa.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Calcolo e gestione degli stipendi dei dipendenti, considerando voci come retribuzione base, straordinari, ferie, permessi, malattia e altre indennità.
- Applicazione di trattenute fiscali, previdenziali e sindacali, in conformità alle normative vigenti.
- Monitoraggio delle scadenze fiscali e normative
- Comunicazioni obbligatorie agli enti (es. INPS, INAIL, Centro per l’Impiego)
- Compilazione e invio delle dichiarazioni obbligatorie, come modello F24, CU (Certificazione Unica), 770, autoliquidazioni INAIL,..
- Predisposizione di report periodici (es. costo del personale, analisi del turnover)
- Aggiornamento dati nel gestionale aziendale.
- Interfacce esterne: si interfaccerà con i consulenti del lavoro esterni, i revisori contabili e gli enti pubblici preposti (INPS, INAIL, CPI,..)
- Interfacce interne: si interfaccerà con tutti i dipendenti e in particolar modo collaborerà con amministrazione e controllo di gestione interni