Payroll specialist - GDO - Roma Sud (no sw)

Hays · Italia, Greater Rome Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist da inserire all’interno del team HR.

Responsabilità

  • Gestione del ciclo completo delle paghe e contributi per il personale dipendente
  • Elaborazione cedolini paga e adempimenti mensili/annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)
  • Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate)
  • Supporto nella gestione delle presenze e nella verifica dei dati provenienti dal sistema di rilevazione
  • Collaborazione con il team HR per attività amministrative e di reportistica

Requisiti

  • Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati
  • Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali CCNL (preferibilmente Commercio)
  • Ottima padronanza dei principali strumenti informatici
  • Nice to have : conoscenza del software TeamSystem Paghe

Soft Skills

  • Precisione e attenzione al dettaglio
  • Capacità di lavorare in team
  • Buone doti organizzative e di problem solving

Cosa offriamo

  • Ambiente dinamico e in crescita
  • Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

#LI-DNI

Candidatura e Ritorno (in fondo)