Payroll specialist - GDO - Roma Sud (no sw)
Descrizione dell'offerta
Per importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist da inserire all’interno del team HR.
Responsabilità
- Gestione del ciclo completo delle paghe e contributi per il personale dipendente
- Elaborazione cedolini paga e adempimenti mensili/annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)
- Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate)
- Supporto nella gestione delle presenze e nella verifica dei dati provenienti dal sistema di rilevazione
- Collaborazione con il team HR per attività amministrative e di reportistica
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati
- Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali CCNL (preferibilmente Commercio)
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici
- Nice to have : conoscenza del software TeamSystem Paghe
Soft Skills
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Capacità di lavorare in team
- Buone doti organizzative e di problem solving
Cosa offriamo
- Ambiente dinamico e in crescita
- Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI