PAYROLL SPECIALIST

Sigmagest S.p.A. · Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SIGMAGEST, primaria società di consulenza in Milano - con clienti prevalentemente appartenenti a Gruppi multinazionali - per ampliamento della propria struttura HR & Payroll - è alla ricerca di Payroll Specialist per la sede di Milano


Posizione

Il candidato in autonomia dovrà:

  • garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali
  • garantire la corretta elaborazione delle retribuzioni, dei contributi e relativi
  • adempimenti mensili ed annuali, nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale
  • elaborare e verificare la corretta contabilizzazione mensile degli stipendi
  • elaborare e verificare la reportistica post-paga
  • gestire i clienti assegnati


Requisiti

  • Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche
  • esperienza nella gestione del payroll da almeno 5 anni, maturata sia in studi professionali che in società
  • autonomia nell’elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti
  • conoscenza dell’applicativo Zucchetti Paghe Infinity
  • buona conoscenza di MS Office
  • attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità relazionali


I candidati interessati alla posizione, sono pregati di inviare un loro dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) all’indirizzo mail:

Candidatura e Ritorno (in fondo)