PAYROLL SPECIALIST

Synergie Italia S.p.a. · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2, ricerca per azienda sita a Piacenza


PAYROLL SPECIALIST

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Elaborare le paghe dei dipendenti in modo preciso e puntuale
  • Garantire i sistemi di rilevazione presenze e assicurarsi della corretta imputazione di ore lavorate, ferie, permessi e assenze
  • Applicare correttamente modifiche salariali, bonus, trattenute e liquidazioni
  • Garantire la conformità alle normative fiscali e previdenziali (INPS, INAIL, IRPEF)
  • Preparare e inviare le dichiarazioni fiscali e contributive
  • Gestione contratti ed infortuni

  • Esperienza pregressa come Payroll Specialist di minimo due anni
  • Conoscenza approfondita della normativa fiscale e del lavoro italiana
  • Ottima padronanza di software per l'elaborazione paghe (Zucchetti, ADP) e di Excel
  • Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini
  • Precisione, affidabilità e organizzazione

Luogo di lavoro: Piacenza


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)