PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
SIGMAGEST, primaria società di consulenza in Milano - con clienti prevalentemente appartenenti a Gruppi multinazionali - per ampliamento della propria struttura HR & Payroll - è alla ricerca di Payroll Specialist per la sede di Milano
Posizione
Il candidato in autonomia dovrà:
- garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali
- garantire la corretta elaborazione delle retribuzioni, dei contributi e relativi
- adempimenti mensili ed annuali, nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale
- elaborare e verificare la corretta contabilizzazione mensile degli stipendi
- elaborare e verificare la reportistica post-paga
- gestire i clienti assegnati
Requisiti
- Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche
- esperienza nella gestione del payroll da almeno 5 anni, maturata sia in studi professionali che in società
- autonomia nell’elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti
- conoscenza dell’applicativo Zucchetti Paghe Infinity
- buona conoscenza di MS Office
- attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità relazionali
I candidati interessati alla posizione, sono pregati di inviare un loro dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) all’indirizzo mail: