Payroll specialist

Adecco · VENETO, Belluno, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa - Divisione permanent consulting per storica e nota azienda del territorio, sta selezionando un payroll specialist da inserire all'interno del contesto aziendale, per ampliamento dello stesso.


La figura selezionata si dovrà occupare di:


  • Curare i rapporti con le aziende clienti
  • Gestione della documentazione necessaria alle pratiche di assunzione e all’elaborazione paghe
  • Elaborazione delle pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione)
  • Supporto clienti in merito alla gestione amministrativa del personale



Sono richiesti:


  • Titolo di studio attinente al ruolo - diploma ragioneria/scientifico e/o laurea in ambito economico o equipollente
  • Conoscenza del quadro normativo di riferimento
  • Buona padronanza della lingua inglese
  • Utilizzo pacchetto office, in particolare Excel



Salary package:


  • Contratto a tempo determinato/indeterminato, in base alla seniority, con prospettiva
  • retribuzione adeguata all'esperienza maturata e prevista da Ccnl
  • ambiente dinamico e stimolante
  • formazione continua per opportunità anche di crescita professionale
  • possibilità di utilizzo di smart working, lavoro in modalità ibrida



Completano il profilo buone capacità relazionali, propensione al lavoro in team, flessibilità, curiosità nell'apprendere nozioni nuove


Saranno valutati sia profili junior (neo-diplomati/neo-laureati o con minima esperienza) ma anche profili senior con competenze consolidate nel ruolo.



Per ulteriori info/delucidazioni scrivere a

Candidatura e Ritorno (in fondo)