Permanent Account & Consultant
Descrizione dell'offerta
PERMANENT ACCOUNT & CONSULTANT
NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per per il proprio STAFF INTERNO:
- N. 1 Permanent Account & Consultant per la Filiale di Torino
Descrizione e Mission del Ruolo:
Il Permanent Account & Consultant è un Consulente HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent che la delivery
Deliverable e task principali:
- Occuparsi dell’attività commerciale sviluppando i clienti acquisiti e ricercandone nuovi. Promuovere la collaborazione dei clienti sugli altri servizi aziendali (cross-selling). Elaborare preventivi;
- Registrare l'attività commerciale e di delivery sul gestionale aziendale nell’ottica di tenere traccia del proprio lavoro e condividere le informazioni:
- Gestire l’intero processo di ricerca e selezione Permanent (raccolta esigenza cliente, analisi job description, attivazione canali di reclutamento, colloqui, stesura profilo, presentazione candidati al cliente);
- Gestire il processo di fatturazione dall'inserimento della fattura all'incasso;
- Rapportarsi e confrontarsi in modo sinergico con il KAM, il BU Permanent Manager e gli altri HR Consultant per condividere informazioni, profili, occasioni di business nell’ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Contribuire alla creazione delle linee guida/procedure/policy commerciali /strumenti operativi del servizio Permanent.
Competenze Tecniche:
- Moderni processi di marketing e vendita
- Conoscenza a 360° del mondo del lavoro, delle dinamiche di domanda-offerta, delle forme contrattuali e delle procedure di assunzione
- Analisi Job description in linea con l’esigenza del Cliente
- Utilizzo delle tecniche di ricerca del personale e delle modalità di svolgimento di un colloquio di selezione e degli assessment di gruppo
- Utilizzo dei social network per la ricerca delle candidature e pubblicazione annunci
- Utilizzo gestionali aziendali
- Pacchetto Office Automation
Competenze Trasversali:
Buona attitudine a:
Negoziazione, Orientamento al Cliente, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa
Caratteristiche e Requisiti offerta:
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro
- Sede di lavoro:
Torino
- Orari di lavoro:
Full time (Lun-Ven)
- Tipologia contrattuale offerta:
in linea all'esperienza e al profilo del candidato scelto
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)