Permanent Account & Consultant

NHRG – Agenzia per il Lavoro · Torino, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

PERMANENT ACCOUNT & CONSULTANT


NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per per il proprio STAFF INTERNO:


- N. 1 Permanent Account & Consultant per la Filiale di Torino


Descrizione e Mission del Ruolo:


Il Permanent Account & Consultant è un Consulente HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent che la delivery


Deliverable e task principali:


  • Occuparsi dell’attività commerciale sviluppando i clienti acquisiti e ricercandone nuovi. Promuovere la collaborazione dei clienti sugli altri servizi aziendali (cross-selling). Elaborare preventivi;
  • Registrare l'attività commerciale e di delivery sul gestionale aziendale nell’ottica di tenere traccia del proprio lavoro e condividere le informazioni:
  • Gestire l’intero processo di ricerca e selezione Permanent (raccolta esigenza cliente, analisi job description, attivazione canali di reclutamento, colloqui, stesura profilo, presentazione candidati al cliente);
  • Gestire il processo di fatturazione dall'inserimento della fattura all'incasso;
  • Rapportarsi e confrontarsi in modo sinergico con il KAM, il BU Permanent Manager e gli altri HR Consultant per condividere informazioni, profili, occasioni di business nell’ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Contribuire alla creazione delle linee guida/procedure/policy commerciali /strumenti operativi del servizio Permanent.


Competenze Tecniche:

  • Moderni processi di marketing e vendita
  • Conoscenza a 360° del mondo del lavoro, delle dinamiche di domanda-offerta, delle forme contrattuali e delle procedure di assunzione
  • Analisi Job description in linea con l’esigenza del Cliente
  • Utilizzo delle tecniche di ricerca del personale e delle modalità di svolgimento di un colloquio di selezione e degli assessment di gruppo
  • Utilizzo dei social network per la ricerca delle candidature e pubblicazione annunci
  • Utilizzo gestionali aziendali
  • Pacchetto Office Automation


Competenze Trasversali:

Buona attitudine a:
Negoziazione, Orientamento al Cliente, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa


Caratteristiche e Requisiti offerta:

- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro


- Sede di lavoro:
Torino


- Orari di lavoro:
Full time (Lun-Ven)


- Tipologia contrattuale offerta:
in linea all'esperienza e al profilo del candidato scelto


Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Candidatura e Ritorno (in fondo)