Personal Assistant e Segreteria

Brad&k Productions · Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Brad&K Productions è una digital agency con oltre 20 anni di esperienza nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate. Specializzata nei settori del cinema e delle piattaforme di streaming, lavora da Roma con clienti nazionali e internazionali, offrendo soluzioni creative, agili e personalizzate.

Siamo alla ricerca di un* Personal Assistant e Segreteria da inserire nel nostro Team Amministrativo, con un ruolo chiave nel supporto agli amministratori e nella gestione operativa dell’ufficio.

Per candidarti: dopo aver inviato la candidatura via LinkedIn, ti chiediamo cortesemente di inoltrare anche il tuo CV all’indirizzo

Nota importante: se hai già inviato la tua candidatura a Brad&K Productions nell’ultimo anno, ti invitiamo ad attendere prima di ricandidarti: purtroppo non verranno prese in considerazione candidature ripetute in tempi così ravvicinati.

Responsabilità principali:
  • Gestione e organizzazione delle attività personali e professionali degli amministratori
  • Coordinamento delle attività quotidiane di office management (spedizioni, organizzazione e refill materiali mancanti, prenotazioni, biglietteria, commissioni)
  • Pianificazione di appuntamenti, viaggi, trasferte, agende e riunioni
  • Accoglienza ospiti, gestione sale riunioni e supporto durante eventi interni o incontri
  • Gestione corrispondenza e comunicazioni (email, posta, telefonate)
  • Gestione documentazione (archiviazione, scansione, preparazione moduli)
  • Coordinamento con fornitori e tecnici per servizi, riparazioni o manutenzioni
  • Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
Competenze richieste:
  • Ottima padronanza dei principali strumenti digitali: Office (Word, Excel, Outlook), Google Drive, Dropbox, e-banking, e-commerce, ricerca web avanzata
  • Esperienza nell’uso di home banking e strumenti di pagamento online
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Soft Skills:
  • Discrezione e affidabilità
  • Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
  • Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità
  • Attitudine al problem solving e flessibilità
  • Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
  • Capacità di mantenere la calma anche in situazioni dinamiche o sotto pressione
Dettagli Contrattuali:
  • Contratto a tempo determinato – 12 mesi
  • Part-time in presenza: lunedì – venerdì, dalle 09:30 alle 13:30
  • Sede di lavoro: Roma
  • Smart working non previsto

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