Personal Assistant Intern

UMANA SPA · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern .


La risorsa, si occuperà di:

  • Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;
  • Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione, riordino degli spazi tra un meeting ed un altro, fornitura del materiale utile allo svolgimento dei meeting);
  • Gestire le comunicazioni interne ed esterne;
  • Coordinare eventi e meeting;
  • Preparazione di presentazioni in Power Point e reportistica;
  • Svolgere ricerche e analisi di mercato.


Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00;

Luogo di lavoro: Zona Moscova, Milano (MI);

Inserimento: Stage di 6 mesi a scopo assuntivo;

Inquadramento: 800€ mensili + ticket da 7€.


Profilo

Il profilo ideale possiede:

  • Laurea in Marketing o discipline correlate;
  • Esperienza nello svolgimento di mansioni amministrative e di supporto;
  • Madrelingua inglese o bilingue;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione;
  • Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più progetti contemporaneamente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)