Personal Assistant Specialist
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia S.p.A, ufficio di Ghedi, seleziona per importante azienda metalmeccanica cliente con sede a Ghedi un/una personal assistant specialist (segretario/a di direzione).
Requisiti richiesti:
- conoscenza MS Office 365;
- conoscenza SAP;
- buona padronanza della lingua inglese.
Principali responsabilità:
- organizzazione amministrativa del Cda/assemblee;
- gestione dei libri sociali (Cda, assemblee, collegio sindacale);
- gestione procure, deleghe, nomine;
- gestione dell’archivio direzionale;
- gestione delle assicurazioni;
- gestione RDA direzionali (COO e CFO);
- relazioni esterne, rapporti con la stampa, relazioni istituzionali;
- organizzazione di eventi aziendali;
- gestione delle agende direzionali (COO e CFO).
Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Ghedi
Retribuzione equiparata alla reale esperienza posseduta.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).