Personal Assistant Specialist

Adecco · Ghedi, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A, ufficio di Ghedi, seleziona per importante azienda metalmeccanica cliente con sede a Ghedi un/una personal assistant specialist (segretario/a di direzione).


Requisiti richiesti:

  • conoscenza MS Office 365;
  • conoscenza SAP;
  • buona padronanza della lingua inglese.


Principali responsabilità:

  • organizzazione amministrativa del Cda/assemblee;
  • gestione dei libri sociali (Cda, assemblee, collegio sindacale);
  • gestione procure, deleghe, nomine;
  • gestione dell’archivio direzionale;
  • gestione delle assicurazioni;
  • gestione RDA direzionali (COO e CFO);
  • relazioni esterne, rapporti con la stampa, relazioni istituzionali;
  • organizzazione di eventi aziendali;
  • gestione delle agende direzionali (COO e CFO).


Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali.


Orario di lavoro: full time


Luogo di lavoro: Ghedi


Retribuzione equiparata alla reale esperienza posseduta.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)