Personale impiegatizio addetto al centralino / reception (L. 68/99)
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico, in conformità con gli obblighi di legge previsti dal Decreto Legislativo 151/2015 e dalla Legge 68/1999 , per garantire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità.
Sede Aziendale: attuale a Fidenza (PR) - disponibilità per un eventuale spostamento di sede in futuro a Caorso / Piacenza (PC
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni aziendali:
- Attività di centralino (smistamento telefonate, posta generale info)
- Invio e controllo delle PEC aziendali
- Monitoraggio (acquisti/modifiche) timbri aziendali e biglietti da visita
- Organizzazione trasferte aziendali (acquisto biglietti di viaggio, prenotazione hotel, noleggio auto)
- Monitoraggio e gestione degli ordini di cancelleria e dispositivi telefonici ed elettronici
- Organizzazione spedizioni tramite corriere
- Attività di rilegatura e plastificazione
- Scrittura e invio comunicazioni aziendali e PEC per conto delle varie funzioni aziendali
- Inserimento RDA
- Monitoraggio delle scadenze dei documenti del personale
- Caricamento e gestione delle anagrafiche e dei documenti in Infinity
Requisiti:
- Patente di guida B e automunito/a per effettuare alcune commissioni
- Ottima conoscenza del PC e dei principali strumenti Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
- Conoscenza dei gestionali Infinity di Zucchetti (preferibile, ma non obbligatorio)
- Buona manualità
- Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo
In riferimento all'UNI/PDR 125:2022: La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione religiosa, nazionalità etc.