Pianificatore di produzione
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa - Divisione permanent consulting, per azienda manifatturiera settore occhialeria in forte sviluppo, situata a Segusino e legata a gruppo di eccellenza, sta selezionando per implementazione dell'organico, un production planner .
Le responsabilità ed attività principali saranno:
- pianificare l’attività dei centri di lavoro attraverso la schedulazione della produzione
- gestione delle risorse
- analisi di urgenze, straordinari e turni
- gestire e ordinare il materiale di consumo e attrezzature per il regolare svolgimento dell’attività
- gestire l’esternalizzazione delle lavorazioni ai fornitori monitorando l’andamento delle consegne;
- definire i KPI di performance, monitorare il raggiungimento degli obiettivi, analizzare gli scostamenti e le relative cause
- definire e applicare misure correttive
- gestire i flussi di reparto e confermare le date di consegna ai reparti interni.
Sono richiesti:
- preferibile titolo di studio tecnico - in particolare Laurea ad indirizzo tecnico (Ingegneria Gestionale o equipollente)
- minima esperienza pregressa in ruoli analoghi, oppure figure junior neo-laureate
- ottima conoscenza ed utilizzo dei principali tools informatici tra cui pacchetto office, nello specifico excel.
Completano il profilo buone capacità comunicative, problem solving, autonomia organizzativa, proattività, attitudine al lavoro in team ed orientamento al risultato.
Per ulteriori info/delucidazioni scrivere a