PLANNER POST-VENDITA E ASSISTENZA TECNICA
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti per il settore enologico la figura di Planner Post-Vendita e Assistenza Tecnica.
Responsabilità principali
- Pianificare gli interventi tecnici (manutenzioni ordinarie, straordinarie, riparazioni) considerando priorità, disponibilità del personale e localizzazione degli impianti.
- Gestire e ottimizzare il calendario delle attività post-vendita, garantendo efficienza e puntualità.
- Monitorare l’avanzamento degli interventi, aggiornando puntualmente i sistemi gestionali.
- Collaborare con il magazzino per garantire la disponibilità dei ricambi necessari.
- Analizzare KPI, SLA e tempi di risposta, proponendo azioni correttive per migliorare la qualità del servizio.
- Fornire supporto nella gestione di richieste urgenti o critiche da parte dei clienti.
Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettronica o affini.
Esperienza in pianificazione o coordinamento tecnico, preferibilmente in ambito impiantistico o industriale.
Padronanza dei principali strumenti di pianificazione e software gestionali.
Spiccate capacità organizzative, attitudine al problem solving e gestione delle priorità.
Luogo di lavoro : Monteforte d'Alpone (VR)
Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
RAL : 30.000-35.000€
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004