PMO
Descrizione dell'offerta
Prospettiva BMS è una holding, costituita da società di ingegneria con oltre quarant’anni di storia, che opera a 360° nel settore delle costruzioni con competenze in architettura, ingegneria strutturale ed impiantistica, project management.
Chi cerchiamo:
Giovani Ingegneri/Architetti da inserire nel team di Project Management Office a diretto contatto con la Direzione Aziendale.
Requisiti:
- Laurea magistrale in Ingegneria Edile – Architettura, Management of Built Environment; in alternativa Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale;
- Conoscenza delle metodiche di project management;
- Doti di leadership e predisposizione a lavorare in team;
- Capacità di analisi;
- Preferenza per provenienza da studi professionali, società di ingegneria, imprese costruttrici.
Dopo un iniziale periodo di formazione i candidati svolgeranno le seguenti mansioni :
- Analisi e definizione di procedure e standard interni in materia di gestione di programmi/commesse;
- Analisi delle performance dei progetti;
- Definizione KPI di commessa e aziendali, raccolta dati e riporto al board;
- Supporto operativo al Project Manager per le attività di gestione delle commesse (tempi – costi – ambito): redazione piani di lavoro; definizione del budget e del cash-flow di commessa; raccolta dati caratteristici con relativa sintesi e redazione di report.
L’inquadramento economico sarà commisurato al livello di esperienza del candidato e alle reali competenze possedute, da verificare nel corso del processo di selezione.
Sede di lavoro: Milano centro.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03).