PMO
Descrizione dell'offerta
L’Open Banking è il nostro DNA!
Centrico ha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e dal 2019 è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente.
All’interno della Direzione Commerciale, in staff all’Ufficio Client Management , la persona supporterà il Client Manager nella gestione del Cliente e sarà responsabile del reporting e del monitoraggio dei servizi offerti al Cliente stesso.
Responsabilità
- Monitorare le performance dei servizi e dei progetti in corso, fornendo report dettagliati sullo stato delle attività
- Redigere e inviare relazioni sui servizi, come Relazione di andamento, Relazione servizi erogati, Relazione sulle attività esternalizzate, Relazione sull'architettura, Relazione di Privacy
- Monitorare e aggiornare i dati relativi agli SLA, ai livelli di servizio e alle eventuali penali
- Seguire le Change request in ottica SLA, con particolare attenzione ai tempi di rilascio, pianificazione e analisi
- Supportare nella definizione e nell'aggiornamento dei contratti e nella stesura delle offerte per nuove componenti di servizio
- Organizzare meeting, definendo l'ordine del giorno e redigendo minute o verbali di riunione
- Collaborare con il team Finance per la validazione dei piani di fatturazione e verificare i dettagli delle fatturazioni ai clienti
Requisiti
- Laurea triennale o specialistica in discipline legali, economiche, ingegneristiche o informatiche
- 2-3 anni di esperienza nel ruolo
- Interesse per l'analisi dei dati e la gestione delle performance di servizio
- Buona capacità di organizzazione e attenzione al dettaglio
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicazione efficace
- Voglia di imparare e crescere in un contesto dinamico
- Disponibilità ad effettuare trasferte su Biella
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo
- Un ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima
- Piattaforma e-learning Microsoft e Udemy: per non smettere mai di imparare e di certificarti
- Attività di engagement e di volontariato aziendale
- Contratto con CCNL del Credito
- Cura della persona anche con la polizza sanitaria e polizza TCM
- Supporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari
- Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione
- Policy di lavoro flessibile
Sede di lavoro: Milano o Biella con modalità ibrida.