PMO

Centrico · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’Open Banking è il nostro DNA!


Centrico ha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e dal 2019 è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente.


All’interno della Direzione Commerciale, in staff all’Ufficio Client Management , la persona supporterà il Client Manager nella gestione del Cliente e sarà responsabile del reporting e del monitoraggio dei servizi offerti al Cliente stesso.


Responsabilità

  • Monitorare le performance dei servizi e dei progetti in corso, fornendo report dettagliati sullo stato delle attività
  • Redigere e inviare relazioni sui servizi, come Relazione di andamento, Relazione servizi erogati, Relazione sulle attività esternalizzate, Relazione sull'architettura, Relazione di Privacy
  • Monitorare e aggiornare i dati relativi agli SLA, ai livelli di servizio e alle eventuali penali
  • Seguire le Change request in ottica SLA, con particolare attenzione ai tempi di rilascio, pianificazione e analisi
  • Supportare nella definizione e nell'aggiornamento dei contratti e nella stesura delle offerte per nuove componenti di servizio
  • Organizzare meeting, definendo l'ordine del giorno e redigendo minute o verbali di riunione
  • Collaborare con il team Finance per la validazione dei piani di fatturazione e verificare i dettagli delle fatturazioni ai clienti


Requisiti

  • Laurea triennale o specialistica in discipline legali, economiche, ingegneristiche o informatiche
  • 2-3 anni di esperienza nel ruolo
  • Interesse per l'analisi dei dati e la gestione delle performance di servizio
  • Buona capacità di organizzazione e attenzione al dettaglio
  • Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicazione efficace
  • Voglia di imparare e crescere in un contesto dinamico
  • Disponibilità ad effettuare trasferte su Biella
  • Ottima conoscenza della lingua inglese


Cosa offriamo

  • Un ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima
  • Piattaforma e-learning Microsoft e Udemy: per non smettere mai di imparare e di certificarti
  • Attività di engagement e di volontariato aziendale
  • Contratto con CCNL del Credito
  • Cura della persona anche con la polizza sanitaria e polizza TCM
  • Supporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari
  • Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione
  • Policy di lavoro flessibile


Sede di lavoro: Milano o Biella con modalità ibrida.

Candidatura e Ritorno (in fondo)