Process engineer Categoria Protetta
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per primaria azienda multinazionale ricerchiamo Ingegnere di processo appartenente alle categorie protette secondo Articolo 1 della legge 68/99.
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato e RAL di circa 32-38K, mensa e parcheggio interno, 2 giorni di smart working a settimana, assistenza sanitaria, welfare e premio di produttività.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
1 annoRequisiti:- laurea triennale e/o magistrale in ingegneria gestionale o economia o titolo similare- appartenenza alle categorie protette secondo Articolo 1 della legge 68/99- necessaria pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di process o project engineer, nella gestione di progetti di miglioramento continuo- gradita la conoscenza della lingua inglese- predisposizione all'analisi dei dati e capacità di problem solving completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
di cosa ti occuperai?
analisi dei KPI e valutazione delle performance di sistema
analisi dei processi di business (production, procurement, program planner) e dei principali flussi aziendali
ottimizzazione dei flussi nell'ottica del miglioramento continuo e verifica dell’andamento economico delle migliorie apportate
traduzione di dati in insight ed azioni di miglioramento;
produzione report di andamento
attuazione e aggiornamento di piani di miglioramento mirati.