Process & Organization Analyst

DEKRA Italia · Latina, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In un’ottica di potenziamento del work team di DEKRA Italia, siamo alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire all’interno della nostra divisione Advisory & Training Services per gestire progetti di consulenza organizzativa e di formazione su misura per i nostri Clienti , con un focus particolare sull’analisi dei processi aziendali e l’individuazione delle aree di miglioramento e di nuove metodologie.


Le principali attività demandate includono:


  • Analisi e valutazione dei processi aziendali ed identificazione di eventuali aree di miglioramento, volte all’ottimizzazione dell’efficienza operativa.
  • Analisi del contesto aziendale, funzionale alla mappatura delle competenze.
  • Supporto nella redazione dei mansionari.
  • Definizione dei gap formativi e progettazione di percorsi di sviluppo su misura.
  • Progettazione ed erogazione di percorsi di formazione sull’organizzazione dei processi aziendali, sulle metodologie di lavoro e sull’utilizzo degli strumenti operativi.
  • Supporto al miglioramento continuo e all’implementazione di metodologie BPM.


Cosa troverai in azienda: Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione, con opportunità di crescita professionale e formazione continua. Lavorare in DEKRA Italia significa entrare in un contesto internazionale e far parte di un team altamente qualificato, dove l’innovazione e l’eccellenza sono al centro di ogni attività.


REQUISITI MINIMI

  • Laurea magistrale.
  • Esperienza pregressa nel ruolo di 1-3 anni, in particolare nell’analisi dei processi aziendali
  • Conoscenza delle metodologie di Business Process Management (BPM) e continuous improvement.
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale (livello B2).
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office e di piattaforme web;
  • Spiccate capacità analitiche, comunicative e di problem solving.
  • Propensione al public speaking.
  • Disponibilità ad effettuare trasferte


REQUISITI PREFERENZIALI

  • Preferibile esperienza in settori come automotive, retail o servizi.
  • Preferibile Master in Organizzazione o HR.
  • Conoscenza di strumenti digitali per la gestione dei processi e la formazione.
  • Disponibilità immediata


COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT

  • Compenso commisurato all’effettiva seniority
  • Ticket restaurant
  • Convenzioni aziendali
  • Assicurazione sanitaria
  • Possibilità di fruire di 2/3 giorni di smart working a settimana
  • KIT ICT: PC e Smartphone


Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18).

Candidatura e Ritorno (in fondo)