Procurement and Supply Lead
Descrizione dell'offerta
Titolo Posizione: Procurement and Supply Lead
Luogo di lavoro: Bagnolo Cremasco, Italia
Chi siamo
Solenis è un produttore leader a livello mondiale di specialità chimiche focalizzate sulla fornitura di soluzioni sostenibili per i settori ad alta intensità idrica, tra cui i mercati del consumo, dell'industria, delle istituzioni, degli alimenti e delle bevande, delle piscine e delle spa.
Il portafoglio prodotti dell'azienda, di proprietà di Platinum Equity, comprende un'ampia gamma di prodotti chimici per il trattamento delle acque, coadiuvanti di processo, additivi funzionali, detergenti e disinfettanti, nonché sistemi di monitoraggio e controllo all'avanguardia. Queste tecnologie vengono utilizzate dai clienti per migliorare l'efficienza operativa, aumentare la qualità dei prodotti, proteggere le risorse degli impianti, ridurre al minimo l'impatto ambientale e creare ambienti più puliti e sicuri.
Con sede centrale a Wilmington, nel Delaware, l'azienda ha 69 stabilimenti di produzione strategicamente dislocati in tutto il mondo e impiega un team di oltre 16.100 professionisti in 130 Paesi di sei continenti. Solenis è una delle Best Managed Company 2023 degli Stati Uniti, riconosciuta per tre anni consecutivi. Per ulteriori informazioni su Solenis, visitare il sito Descrizione Del Ruolo
Siamo alla ricerca di un Procurement & Supply Lead per il nostro sito di Bagnolo Cremasco. La figura sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività della Supply Chain a supporto delle operazioni di produzione.
Responsabilità Principali
- Procurement: Gestione dei contratti di servizio e degli ordini per materiali non inventariabili.
- Call Off: Pianificazione e programmazione del rifornimento degli articoli di inventario.
- S&OP: Collegamento e coordinamento con la rete europea.
- Inventory: Supervisione della gestione del magazzino e delle scorte.
- Produzione: Supporto all’esecuzione delle attività produttive.
- Esperienza comprovata nella gestione della Supply Chain, preferibilmente in un contesto manifatturiero.
- Forti competenze organizzative e capacità di lavorare in team multidisciplinari.
- Ottima conoscenza dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione dell’inventario.
- Familiarità con le dinamiche di S&OP e capacità di collaborare in un network internazionale.
- Capacità di analisi, problem-solving e orientamento ai risultati.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale.
- Ruolo chiave con forte impatto sulle performance aziendali.
- Possibilità di crescita professionale in una realtà innovativa.
Siamo consapevoli che i candidati non soddisfano tutte le qualifiche desiderate. Se la vostra esperienza è un po' diversa da quella che abbiamo identificato e pensate di poter apportare valore al ruolo, saremo lieti di saperne di più su di voi.
In Solenis sappiamo che il nostro bene più grande è il nostro personale. Per questo motivo offriamo un compenso competitivo, benefit completi e numerose opportunità di crescita e sviluppo professionale. Quindi, se siete interessati a lavorare per un'azienda di livello mondiale e vi piace risolvere sfide complesse, prendete in considerazione l'idea di unirvi al nostro team.
Solenis è orgogliosa di essere un datore di lavoro con pari opportunità. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'impiego senza tener conto di età, razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale e non saranno discriminati sulla base della disabilità.
Livello di anzianità
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Funzione lavorativa
Acquisti e Supply Chain
Settori
Settori
Fabbricazione di prodotti chimici
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Solenis
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Capo approvvigionamento in Bagnolo Cremasco .
Tecnico Servizi Procurement focus gestione attività ANAC
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr