Procurement Planning & Process Manager
Descrizione dell'offerta
Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche , congressi ed eventi . L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini.
Lavorare in Fiera Milano significa avere un’ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali , gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati.
Fiera Milano è alla ricerca di un/una Procurement Planning & Process Manager:
In un’ottica di evoluzione organizzativa e di sviluppo strategico della Direzione Procurement, cerchiamo una figura con visione sistemica, capacità di coordinamento e orientamento al miglioramento continuo dei processi.
Responsabilità principali:
- Redigere e ottimizzare il piano approvvigionamenti di Gruppo, in linea con i fabbisogni e le priorità del business
- Coordinare riunioni periodiche con le funzioni interne e le società del Gruppo
- Definire e aggiornare procedure, processi e tool dell’area Procurement
- Condurre spending analysis e monitoraggi strategici a supporto della funzione
Competenze richieste:
- Ottima conoscenza di software ERP (SAP, Oracle) e strumenti di Business Intelligence (Power BI, Tableau)
- Esperienza avanzata nella gestione di processi di Procurement e analisi della spesa
- Leadership orientata allo sviluppo delle persone
- Comunicazione efficace e forte adattabilità in contesti dinamici
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione.
Fiera Milano S.p.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc.