PROCUREMENT SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda cliente un valido profilo da inserire come PROCUREMENT SPECIALIST.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Collaborazione con i diversi dipartimenti e responsabili di budget per portare avanti progetti di procurement, comprendendo le specifiche richieste e la strategia di spesa appropriata, tenendo conto delle migliori pratiche, delle tendenze di mercato e delle capacità dei fornitori;
- Analisi dei prezzi (analisi e ottimizzazione dei costi), negoziazione con i fornitori, valutazione delle diverse proposte, monitoraggio delle tendenze di mercato e scouting di nuovi fornitori per attivare servizi o acquistare beni;
- Gestione del processo di acquisto di beni e servizi sotto la soglia. Utilizzare il sistema interno (SAP) per gestire gli ordini di acquisto in base alle esigenze dei clienti interni.
Per svolgere l’attività si richiede:
- Laurea in ambito economico/ingegneristico;
- Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in ambito industriale;
- Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office – in particolare MS EXCEL ;
- Conoscenza ed utilizzo quotidiano della lingua inglese e della lingua italiana ;
- Capacità di lavorare in team e per scadenze.
Luogo di lavoro: Milano Nord
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì
Contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi. Retribuzione da definire durante iter selettivo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004