PROCUREMENT SPECIALIST

Synergie Italia S.p.a. · Opera, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda cliente un valido profilo da inserire come PROCUREMENT SPECIALIST.


Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:


  • Collaborazione con i diversi dipartimenti e responsabili di budget per portare avanti progetti di procurement, comprendendo le specifiche richieste e la strategia di spesa appropriata, tenendo conto delle migliori pratiche, delle tendenze di mercato e delle capacità dei fornitori;
  • Analisi dei prezzi (analisi e ottimizzazione dei costi), negoziazione con i fornitori, valutazione delle diverse proposte, monitoraggio delle tendenze di mercato e scouting di nuovi fornitori per attivare servizi o acquistare beni;
  • Gestione del processo di acquisto di beni e servizi sotto la soglia. Utilizzare il sistema interno (SAP) per gestire gli ordini di acquisto in base alle esigenze dei clienti interni.

Per svolgere l’attività si richiede:


  • Laurea in ambito economico/ingegneristico;
  • Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in ambito industriale;
  • Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office – in particolare MS EXCEL ;
  • Conoscenza ed utilizzo quotidiano della lingua inglese e della lingua italiana ;
  • Capacità di lavorare in team e per scadenze.

Luogo di lavoro: Milano Nord

Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì

Contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi. Retribuzione da definire durante iter selettivo.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)