Professionista assistenza clienti
Descrizione dell'offerta
Azienda operante a livello nazionale nel settore della formazione ricerca addetti per assistenza clienti.
L’operatività consiste in:
- Contattare telefonicamente i clienti che hanno richiesto informazioni per i servizi proposti dall’azienda
- Fissare un appuntamento con uno dei nostri referenti
Siamo alla ricerca di persone orientate al risultato, che attraverso brevi conversazioni telefoniche capiscano quale sia l’esigenza del cliente e lo guidino verso la soluzione più idonea.
Cosa offriamo:
- Lavoro completamente da remoto
- Contratto di collaborazione
- Piano di retribuzione competitivo con bonus (possibilità di raggiungere 2800 euro/mese)
- Possibilità di crescita professionale basata sui risultati
- Supporto costante da parte di un referente dedicato
- Formazione di alto livello lato vendita
Requisiti:
- Disponibilità lavorativa di 8 ore al giorno
- Buone doti comunicative
- Approccio orientato alla vendita consulenziale
- Ottime capacità organizzative
- Attitudine a interfacciarsi in modo collaborativo con il team
Saranno valutati anche i profili alla prima esperienza.
Se questo profilo corrisponde alle tue aspirazioni, ti invitiamo a candidarti ora per una valutazione attenta del tuo percorso professionale.