Professionista assistenza clienti

IPN Academy · Como, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda operante a livello nazionale nel settore della formazione ricerca addetti per assistenza clienti.


L’operatività consiste in:


  • Contattare telefonicamente i clienti che hanno richiesto informazioni per i servizi proposti dall’azienda
  • Fissare un appuntamento con uno dei nostri referenti


Siamo alla ricerca di persone orientate al risultato, che attraverso brevi conversazioni telefoniche capiscano quale sia l’esigenza del cliente e lo guidino verso la soluzione più idonea.


Cosa offriamo:


  • Lavoro completamente da remoto 
  • Contratto di collaborazione
  • Piano di retribuzione competitivo con bonus (possibilità di raggiungere 2800 euro/mese)
  • Possibilità di crescita professionale basata sui risultati
  • Supporto costante da parte di un referente dedicato
  • Formazione di alto livello lato vendita


Requisiti:


  • Disponibilità lavorativa di 8 ore al giorno
  • Buone doti comunicative
  • Approccio orientato alla vendita consulenziale
  • Ottime capacità organizzative
  • Attitudine a interfacciarsi in modo collaborativo con il team


Saranno valutati anche i profili alla prima esperienza.


Se questo profilo corrisponde alle tue aspirazioni, ti invitiamo a candidarti ora per una valutazione attenta del tuo percorso professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)