Professionista assistenza clienti
Descrizione dell'offerta
Azienda operante a livello nazionale nel settore della formazione ricerca Professionisti nell'assistenza clienti.
L'operatività consiste in:
- Contattare telefonicamente i clienti che hanno richiesto informazioni per i servizi proposti dall'azienda
- Fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti
Siamo alla ricerca di persone orientate al risultato, che attraverso brevi conversazioni telefoniche capiscano quale sia l'esigenza del cliente e lo guidino verso la soluzione più idonea.
Cosa offriamo:
- Lavoro completamente da remoto
- Contratto di collaborazione
- Piano di retribuzione a provvigione + bonus (possibilità di raggiungere 2800 euro/mese con full-time)
- Possibilità di crescita professionale basata sui risultati
- Supporto costante da parte di un referente dedicato
- Formazione di alto livello lato vendita
Requisiti:
- Disponibilità lavorativa di almeno 4 ore consecutive al giorno (valutiamo anche disponibilità full-time)
- Buone doti comunicative
- Ottime capacità organizzative
- Attitudine a interfacciarsi in modo collaborativo con il team
Saranno valutati anche i profili alla prima esperienza, se con un background interessante.
Se questo profilo corrisponde alle tue aspirazioni, ti invitiamo a candidarti ora per una valutazione attenta del tuo percorso professionale.