PROGRAMMATORE CAD CAM

Randstad Italy · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.

Per azienda cliente di medie dimensioni specializzata nella realizzazione di stampi e lavorazioni meccaniche selezioniamo 

PROGRAMMATORE CAD CAM 

Si offre: contratto a tempo indeterminato e inquadramento con RAL tra i 28.000 e i 40.000 commisurato alle reali esperienze e capacità del candidato.

Zona di lavoro: Torino Nord

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

- Diploma in ambito tecnico e/o specializzazione in programmazione CAD/CAM con esperienza nel settore meccanico;

- Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e processi di produzione;

- Conoscenza del linguaggio Fanuc e di un software di programmazione CAD/CAM;

- Esperienza di programmazione CAM di centri di lavoro a 4 e 5 assi;

- Disponibilità turno centrale;

- Completano il profilo: collaborazione con i colleghi di officina, affidabilità e autonomia nel lavoro.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il programmatore si occuperà della programmazione di macchine a controllo numerico utilizzando software CAD/CAM al fine di realizzare il prodotto garantendone la qualità e al fine di ottimizzare i processi produttivi.

Pertanto si occuperà di realizzare il progetto, di definire il ciclo di lavoro, di creare i percorsi utensili e di realizzare il componente sul macchinario a controllo numerico (crea schede di lavorazione con specificato il piazzamento e gli utensili da utilizzare)

Inoltre di gestirà la documentazione tecnica e manterrò aggiornati i programmi CAM in base alle specifiche di progetto collaborando con il responsabile e i colleghi di officina.

Candidatura e Ritorno (in fondo)