Project Assistant
Descrizione dell'offerta
GSE ( parte del gruppo tedesco GOLDBECK ( , progetta, costruisce e ristruttura edifici commerciali per diversi settori (logistica, industria, terziario, data center e car parks).
In qualità di Società Purpose oriented, ci impegniamo a rendere l'immobiliare più eco-responsabile e sostenibile attraverso soluzioni innovative tra cui l'uso di BIM. Il nostro Purpose: «Progettare e costruire nel rispetto della natura, svilupparsi al servizio dei territori, prosperare prendendosi cura dell'umano.»
Oltre 17 nazionalità, più di 600 collaboratori distribuiti tra Europa (Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Romania) e in Cina con un fatturato nel 2023/24 di 876 milioni di euro.
I nostri dipendenti ci assegnano un punteggio di 4,8/5 su Glassdoor e siamo orgogliosi di essere certificati Great Place to Work®.
I vantaggi di lavorare con noi:
- Sistema di rewarding strutturato: bonus e benefit, piattaforma welfare, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continua
- Progetti diversificati e stimolanti: logistica, industria, data center, car parks
- Gse Foundation: Opportunità di sviluppare e sostenere progetti di natura umanitaria, educativa, culturale e sociale.
L'85% dei nostri collaboratori apprezza il proprio ambiente di lavoro, dove regnano la collaborazione reciproca, la cordialità, la libertà di espressione e un forte senso di appartenenza
Mission:
Riportando al Direttore Tecnico o al Country Manager, il/la Project Assistant fornisce supporto gestionale all'intero team di progetto durante tutte le fasi, in particolare coordinando le informazioni tra i vari stakeholder e contribuendo all'ottimizzazione della gestione del progetto. Potrebbe inoltre essere richiesto/a di gestire aspetti dell’ufficio o di svolgere ulteriori compiti aggiuntivi.
Responsabilità principali
- Definisce e gestisce un piano di archiviazione e conservazione dei documenti della filiale (in formato digitale e, se necessario, cartaceo)
- Garantisce che tutti i documenti di progetto siano disponibili e che gli utenti interni e le aziende esterne utilizzino correttamente la piattaforma
- Organizza riunioni o conference call con i vari stakeholder di progetto e, se necessario, organizza i viaggi per il team GSE
- Garantisce l’apertura e il monitoraggio delle commesse attraverso i diversi strumenti tecnici utilizzati da GSE
- Assistenza nell’utilizzo degli strumenti
Requisiti
- Laurea in architettura o simili
- Minimo 2-3 anni di esperienza nel settore delle costruzioni
- Inglese fluente (obbligatorio)
- Prontezza e disponibilità
- Autonomia
- Capacità organizzative e gestione delle priorità
- Precisione e rigore
- Abilità relazionali
Cosa offriamo
- Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza e alla seniority
- Offriamo un ambiente di lavoro innovativo, dinamico e in continua evoluzione, che favorisce l’agilità, la flessibilità e l'autonomia.
- Garantiamo opportunità di formazione continua per favorire lo sviluppo professionale e la crescita delle competenze.