PROJECT MANAGEMENT OFFICE

Synergie Italia S.p.a. · Rubiera, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA, filiale di Modena divisione Permanent Retail, cerca per prestigiosa azienda operante nel settore packaging, una figura di:


PROJECT MANAGEMENT OFFICE


In qualità di Project Management Office Associate per il business nel settore delle Attrezzature Industriali, la figura si occuperà di:


a. Supportare i Project Manager e i Team di Progetto in:

-attività di back-office

-preparazione dei piani temporali (Time Plan) con strumenti CPM

-gestione delle problematiche tecniche tramite strumento CRM

-gestione delle problematiche relative alla garanzia

-preparazione delle valutazioni del rischio (Risk Assessment) con strumento MyOHS

-creazione di richieste di acquisto tramite strumento SAP

-creazione di ordini di servizio per il coinvolgimento di tecnici e specialisti, tramite CRM

-monitoraggio del programma dei progetti e aggiornamento dei progressi nei tool di reportistica

-monitoraggio dei costi dei progetti, in collaborazione con il reparto contabilità, aggiornamento

nei tool di reportistica

-analisi dei risultati e generazione dei "Lesson Learnt" (lezioni apprese)

b. Garantire la conformità a procedure, linee guida e regolamenti

c. Comprendere l’impatto dell’accuratezza dei dati nelle attività amministrative

d. Sviluppare e mantenere relazioni con i principali stakeholder

e. Monitorare e aggiornare la dashboard operativa dei KPI

f. Creare report periodici in base alle esigenze del dipartimento e dei progetti


Si richiede:

-Laurea in Ingegneria (fortemente preferita)

-1-2 anni di esperienza in un uicio di gestione progetti (PMO) è un plus

-Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese (parlato e scritto)

-Conoscenza sicura di MS Oice e SAP

-Ottime doti organizzative, metodo e proattività

-Capacità di gestire le priorità e di arontare situazioni stressanti

-Voglia di imparare e flessibilità nel gestire i cambiamenti

-Patente di guida

-Conoscenze base di Salute e Sicurezza sul Lavoro

-Comportamenti di leadership: Promuovere la produttività, sviluppare le competenze, creare

dinamismo

-Cultura della qualità

-Disponibilità a trasferte (circa 20%)


Si offre: contratto di assunzione di 12 mesi (con possibilità di proroga).

Luogo di lavoro: Rubiera (MO).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)