Project manager allestimenti fieristici

Jefferson Wells Italia · Emilia-Romagna, Reggio Emilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici ed eventi a livello nazionale e internazionale, ricerchiamo una figura tecnica da inserire nella divisione dedicata agli eventi.


La persona collaborerà alla progettazione creativa e tecnica di spazi espositivi temporanei, eventi aziendali e installazioni speciali, gestendo la commessa nella sua totalità: dalla definizione del concept, alla relazione con il cliente, fino al coordinamento operativo sul campo.


Sede: Reggio Emilia


Mansioni:


• Progettazione creativa e tecnica di allestimenti per eventi aziendali e istituzionali

• Realizzazione di rendering, tavole tecniche e presentazioni

• Gestione diretta delle commesse: pianificazione attività, tempi e costi

• Interfaccia con clienti, fornitori e risorse operative interne

• Supervisione delle fasi di produzione, montaggio e smontaggio

• Coordinamento con la divisione stand e altri reparti aziendali per sinergie progettuali

• Sopralluoghi tecnici in location e supporto operativo durante gli eventi


Requisiti:


• Laurea o diploma tecnico in Architettura, Interior Design, Design Industriale, Geometra o similari

• Esperienza di almeno 3/5 anni in progettazione eventi, retail o allestimenti temporanei

• Ottima conoscenza di software di progettazione 2D/3D (es. AutoCAD, SketchUp, 3ds Max, Rhino, Cinema4D, ecc.)

• Buona padronanza di software di grafica (Adobe Suite)

• Capacità organizzative, orientamento al problem solving e al lavoro in team

• Disponibilità a trasferte brevi per sopralluoghi e allestimenti Cosa offriamo:

• Inserimento in una realtà dinamica e creativa, con un team giovane e motivato

• Possibilità di collaborare con clienti internazionali, segmento large enterprise

• Lavoro su progetti personalizzati e di forte impatto visivo

Candidatura e Ritorno (in fondo)