Project Manager

Gualini · Costa Di Mezzate, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi Siamo:


Lavorare in Gualini significa crescere all’interno di una realtà che non ammette nessun tipo di discriminazione e investe nel futuro di ogni singola persona, alimentandola attraverso la ricerca e la creazione di nuove competenze, unitamente alla continua formazione.

Negli anni abbiamo messo a punto un sistema completo che ci permette di presidiare l’intera filiera produttiva relativa a facciate continue, rivestimenti esterni, coperture vetrate, facciate ventilate. Operiamo a livello internazionale con sedi in Italia, Francia, Principato di Monaco e Stati Uniti.

Coniugare innovazione, estetica e funzionalità rappresenta la più grande sfida del nostro tempo, in cui gli alti standard qualitativi si intrecciano con i temi della sostenibilità e del comfort abitativo.


Per il nostro team siamo alla ricerca di un/una:
PROJECT MANAGER


Mission :


Il Project Manager è il responsabile del risultato globale di commessa in termini di tempi, costi, qualità e rappresenta il riferimento di Gualini verso il cliente.


Responsabilità :


Lancio commessa:

  • Stabilire e condividere la strategia del progetto per tutte le fasi (design, produzione, cantiere).


Progettazione:

  • Assistere il Design Manager durante tutte le varie fasi di progettazione.


Generale:

  • Verificare puntualmente l’andamento della commessa per quanto riguarda le tempistiche, i costi e la qualità, oltre alla sicurezza in cantiere;
  • Gestire la commessa in tutte le fasi sia per la parte tecnica/gestionale ma anche amministrativa/finanziaria ed evidenziare eventuali criticità alla direzione in maniera tempestiva;
  • Aggiornare tempestivamente la direzione di ogni scostamento e/o problematica seria della commessa.


Requisiti:


  • Laurea Magistrale in Ingegneria Edile/Civile o Architettura, Gestionale;
  • Dimostrabile esperienza pregressa in un ruolo simile o nella gestione di cantieri di grandi dimensioni;
  • Capacità di gestione e analisi dei contratti;
  • Capacità di gestione delle risorse e budgeting;
  • Capacità di comunicare efficacemente con clienti, fornitori, enti locali a altre parti interessate (stakeholders);
  • Ottimo livello di conoscenza di almeno una tra le lingue inglese e francese;
  • Buona capacità di utilizzo di Excel, MS Project, Power Point;


Sede di lavoro:
Costa di Mezzate (BG) con frequenti trasferte presso i cantieri


I/le candidati/e interessati/e dovranno indicare nel CV la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione:
“Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.D. GDPR)”.

Candidatura e Ritorno (in fondo)