Project Manager

Gruppo Fervo · Cuneo, Piemonte, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

InGruppo FERVO, utilizziamo le migliori strategie manutentive e di gestione utilities, grazie alla sinergia tra competenze operative e soluzioni digitali, contribuendo allo sviluppo di un Real Estate più sostenibile. Siamo in forte crescita ed espansione e cerchiamo nuove persone che, con grinta, passione ed entusiasmo, contribuiscano alla nostra mission: valorizzare e gestire efficacemente le infrastrutture dei nostri clienti.

Posizione: Project Manager nel settore General Contracting

La risorsa, riportando al Direttore operativo, gestirà l'intero ciclo della commessa, dall'ideazione alla realizzazione e collaudo, nel rispetto delle normative sugli appalti pubblici. La posizione prevede trasferte giornaliere nel territorio regionale.

Responsabilità principali:

  1. Supervisionare le attività di progettazione affidate a progettisti esterni, verificando la coerenza con i requisiti di progetto;
  2. Coordinare le fasi di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, interfacciandosi con le varie direzioni del gruppo;
  3. Verificare la completezza della documentazione contrattuale per l'avvio della commessa;
  4. Analizzare il budget commerciale per redigere il piano finanziario e valutare i rischi;
  5. Gestire le relazioni con le imprese appaltatrici;
  6. Assicurare il rispetto di tempi e costi;
  7. Gestire i rapporti con il cliente durante tutte le fasi della commessa;
  8. Monitorare gli avanzamenti lavori tramite strumenti informatici;
  9. Redigere i piani di lavoro e di cantiere per le fasi esecutive e di collaudo;
  10. Supportare l'ufficio legale in eventuali contenziosi;
  11. Valutare varianti in collaborazione con buyer e ufficio tecnico;
  12. Monitorare la situazione degli incassi;
  13. Gestire le attività di Expediting e Logistica;
  14. Garantire il completamento della commessa;
  15. Redigere il report di conclusione della commessa.

Requisiti tecnici:

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o affini;
  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
  • Conoscenza approfondita di impianti MEP (Mechanical, Electrical, Plumbing);
  • Esperienza nella gestione di aspetti contrattuali;
  • Competenze in strumenti e tecniche di Project Management, inclusa Microsoft Project;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Offerta di Fervo:

  • Percorsi di formazione e sviluppo professionale;
  • Ambiente sfidante e stimolante;
  • Team collaborativo con supporto dedicato;
  • Inserimento a tempo indeterminato con retribuzione competitiva;
  • Sedi di lavoro: Milano, Roma, Reggio Emilia, Firenze, Siena, Genova.
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)