Project Manager divisione cantieri
Descrizione dell'offerta
Fondata nel 1920, COL GROUP è leader nello sviluppo e nella produzione di componenti e soluzioni avanzate per le infrastrutture di Trasmissione e Distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione. La preziosa esperienza maturata in oltre 100 anni, l’impegno del suo team tecnico e i continui investimenti in R&S consentono un approccio altamente qualificato e specializzato per risolvere le sfide poste dalla transizione energetica. Fanno parte del gruppo le società Col Giovanni Paolo S.p.a., Imequadri Duestelle S.p.a., Imemont S.r.l., TW-Teamware s.r.l e MCM s.r.l.
Descrizione della posizione
La nostra ricerca è orientata ad un Project Manager – divisione Cantieri: la risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit Service, area aziendale che si occupa della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
da 3 a 5 anniREQUISITI
Spiccate doti di problem solving
Esperienza pregressa in questo ruolo e nei cantieri
Preferibile Laurea in Ingegneria Elettrica o Meccanica
Disponibilità a trasferte periodiche
Sede di lavoro: Trofarello (TO)
La posizione prevede l'assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
RESPONSABILITA’
-Redige contratto di fornitura/servizi;
-Elabora la contabilità industriale;
-Intrattiene i rapporti con l’Ente;
-Gestisce gli eventuali contratti di subappalto;
-Svolge la contabilizzazione dei lavori coordinandosi con l’ufficio tecnico del cliente;
-Compila il Piano della Qualità, il Piano dei controlli e reperisce le indicazioni per la redazione del Piano di sicurezza;
-Definisce i materiali/componenti e le risorse necessarie per la realizzazione della commessa in collaborazione con ufficio tecnico;
-Pianifica le attività di commessa in collaborazione con il direttore di produzione ed assicura lo svolgimento delle stesse in ottemperanza ai requisiti contrattuali, di legge e del SGI;
-Analizza la documentazione ricevuta dal Cliente e trasmette al personale diretto le istruzioni operative;
-Costituisce, organizza e coordina strutture tecnico-operative complesse;
-Fornisce assistenza tecnico-progettuale;
-Supervisiona e coordina la formulazione di programmi d’esecuzione;
-Ha il compito di definire ed aggiornare i processi produttivi, nel rispetto delle normative di legge, anche relative a sicurezza, ecologia ed igiene del lavoro;
-Gestisce reclami e non conformità di commessa.