Project Manager divisione cantieri

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Fondata nel 1920, COL GROUP è leader nello sviluppo e nella produzione di componenti e soluzioni avanzate per le infrastrutture di Trasmissione e Distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione. La preziosa esperienza maturata in oltre 100 anni, l’impegno del suo team tecnico e i continui investimenti in R&S consentono un approccio altamente qualificato e specializzato per risolvere le sfide poste dalla transizione energetica. Fanno parte del gruppo le società Col Giovanni Paolo S.p.a., Imequadri Duestelle S.p.a., Imemont S.r.l., TW-Teamware s.r.l e MCM s.r.l.

Descrizione della posizione

La nostra ricerca è orientata ad un Project Manager – divisione Cantieri: la risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit Service, area aziendale che si occupa della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).

Retribuzione annua: 40000€ - 50000€

esperienza

da 3 a 5 anni

REQUISITI

Spiccate doti di problem solving

Esperienza pregressa in questo ruolo e nei cantieri

Preferibile Laurea in Ingegneria Elettrica o Meccanica

Disponibilità a trasferte periodiche

Sede di lavoro: Trofarello (TO)

La posizione prevede l'assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


RESPONSABILITA’

-Redige contratto di fornitura/servizi;

-Elabora la contabilità industriale;

-Intrattiene i rapporti con l’Ente;

-Gestisce gli eventuali contratti di subappalto;

-Svolge la contabilizzazione dei lavori coordinandosi con l’ufficio tecnico del cliente;

-Compila il Piano della Qualità, il Piano dei controlli e reperisce le indicazioni per la redazione del Piano di sicurezza;

-Definisce i materiali/componenti e le risorse necessarie per la realizzazione della commessa in collaborazione con ufficio tecnico;

-Pianifica le attività di commessa in collaborazione con il direttore di produzione ed assicura lo svolgimento delle stesse in ottemperanza ai requisiti contrattuali, di legge e del SGI;

-Analizza la documentazione ricevuta dal Cliente e trasmette al personale diretto le istruzioni operative;

-Costituisce, organizza e coordina strutture tecnico-operative complesse;

-Fornisce assistenza tecnico-progettuale;

-Supervisiona e coordina la formulazione di programmi d’esecuzione;

-Ha il compito di definire ed aggiornare i processi produttivi, nel rispetto delle normative di legge, anche relative a sicurezza, ecologia ed igiene del lavoro;

-Gestisce reclami e non conformità di commessa.

Candidatura e Ritorno (in fondo)