Project manager e assistente amministrativo
Descrizione dell'offerta
La società FARE srl - Formazione Avanzata, Ricerca, Editoria , con sede legale in via Palladio n. 8, 33100 Udine (Ud), tel. 0432 26001, e-mail , ricerca una unità di personale da impiegare come project manager e assistente amministrativo . La figura si occuperà da un lato del supporto alle attività di gestione patrimoniale, organizzazione di eventi, gestione amministrativa e segreteria generale per la società e per gli eventuali clienti a cui venga offerto tale servizio; dall’altro del supporto alla gestione amministrativa dei master universitari (gestione dei budget, rendicontazione progetti, tenuta della contabilità). Si prevede inizialmente un’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento di 5° livello di cui al CCNL “Carta/Comunicazione - Piccole e medie imprese” con orario a tempo pieno di 39 ore settimanali.
I/Le candidati/e dovranno in particolare avere i seguenti requisiti :
- laurea triennale
- esperienza coerente nelle mansioni di almeno 12 mesi
La Commissione formulerà una graduatoria tenendo conto di:
- competenze di project management;
- competenze di bilancio, tenuta contabile, budgeting;
- competenze amministrative nella gestione dei contratti;
- precedenti esperienze lavorative coerenti;
- competenze di problem solving;
- competenze relazionali e comunicative;
- precisione;
- ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
- capacità di utilizzo di software di contabilità;
- conoscenza della lingua inglese;
- coerenza della laurea con l’oggetto del bando;
- voto di laurea;
- ulteriori titoli di studio posseduti, corsi o/e abilitazioni;
- lettere di referenza.
Modalità di selezione:
I candidati idonei saranno invitati dalla commissione esaminatrice ad uno o più colloqui di valutazione. Nel caso di un elevato numero di domande ricevute potrà essere prevista una prova pre-selettiva che potrà anche svolgersi online. Qualora le candidature pervenute non soddisfino appieno il profilo ricercato ottenendo un giudizio inferiore a 70/100, FARE srl si riserva la facoltà di non procedere all’assunzione prevista. FARE srl si riserva la facoltà di procedere al conferimento anche in presenza di un’unica candidatura. L’eventuale prova preselettiva si terrà il giorno 08/09/2025 alle ore 9:00.
Modalità di partecipazione:
I soggetti interessati sono invitati a far pervenire la domanda che dovrà contenere:
- il proprio Curriculum Vitae debitamente firmato, indicando per ogni titolo posseduto (diploma di scuola superiore, lauree, master, etc), il voto ricevuto ed il periodo di svolgimento;
- una lettera di motivazione;
- eventuali certificazioni e lettere di referenze;
- copia di un documento valido di identità.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 04/09/2025 al seguente indirizzo e-mail PEC o all’indirizzo e-mail con indicato nell’oggetto “Candidatura per project manager e assistente amministrativo”.